CECCARDI A LIVORNO, COMIZIO E INCONTRO CON I CONTESTATORI (video)

CECCARDI A LIVORNO, COMIZIO E INCONTRO CON I CONTESTATORI (video)
L' intervento di Susanna Ceccardi In Piazza Garibaldi
Il video dell’intervento della candidata Susanna Ceccardi (pentafoto)

Oggi alle 18,30 la candidata alle regionali per la coalizione del centro destra, Susanna Ceccardi ha fatto visita a Livorno, e al termine ha incontrato i suoi elettori in Piazza Garibaldi.
La zona era presidiata da decine di agenti di forze dell’ordine, presenti una quindicina di “contestatori”

Il servizio d’ordine (pentafoto)

Accanto a Lei il consigliere Romiti, Costanza Vaccaro, Marcella Amadio e altri esponenti della destra cittadina

Al suo arrivo ha salutato i simpatizzanti, una cinquantina in tutto , poi ha risposto alle domande dei giornalisti , asserendo in primis che il tema centrale del centro destra e’ il sociale , non solo della sicurezza urbana delle strade e delle piazze, ma anche l’ edilizia pubblica, con lavori fermi ormai da anni.

Susanna Ceccardi (pentafoto)

Ha proseguito parlando di sanita’ denunciando il piano Saccardi , della quale chiede le dimissioni, di portualita’ e sul progetto Darsena Europa che ancora manca di investitori privati .

A sorpresa il cantautore Livornese Bobo Rondelli si e’ presentato con la sua chitarra e ha cantato “IMAGINE” di John Lennon, un brano salito alla ribalta della cronaca recente per le dichiarazioni della stessa Ceccardi.

Durante il suo comizio, ascoltando i fischi dei contestatori li ha inviatati a salire sul palco per motivare le ragioni del dissenso , invito non raccolto, quindi e’ andata incontro a loro, generando un colorito scambio di opinioni politiche (video)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *