CCIAA , ACCORDO CON EBAY PER UNA VETRINA SUL WEB

CCIAA , ACCORDO CON EBAY PER UNA VETRINA SUL WEB

Al via la partnership tra Camera di Commercio, Unioncamere e EBay 

Un anno di servizi gratuiti e molte altre promozioni per le imprese che aprono un negozio virtuale.

Al via l’accordo tra eBay e Camere di commercio, che in questa difficile fase economica uniscono le forze per aiutare le Piccole Medie Imprese a creare la propria vetrina sul web, in modo da affiancare un nuovo canale commerciale a quelli tradizionali.

L’evergenza dovuta a Covid ha dimostrato senza ombra di dubbio che anche per i piccoli e i piccolissimi il canale digitale è un elemento fondamentale per la crescita.

Proprio per facilitare al massimo l’avvio dell’e-commerce di queste imprese, le Camere di commercio offrono, grazie all’accordo con Ebay, un pacchetto di facilitazioni.

Per le imprese aderenti sono previsti 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione. 

Le imprese interessate devono visitare la pagina www.ebayuniversity.com, e qui registrarsi per fruire della promozione, oltre a trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay, con una casella di posta dedicataa cui rivolgersi in caso di dubbio.

Per avere informazioni sulle opportunità offert è possibile inoltre scrivere alla dott.ssa Marina Paino (Livorno) e Roberta Paris (Grosseto), tutte e due contattabili alla mail promozione@lg.camcom.it

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *