Cade un albero nel giardino del Niccolini Palli in via E. Rossi

Cade un albero nel giardino del Niccolini Palli in via E. Rossi

Le forti raffiche di vento hanno spezzato il tronco di un albero nel giardino del liceo Niccolini-Palli, in via E. Rossi.

La pianta, un ligustro, era perfettamente sana, ma la violenza del vento ha troncato in due il fusto facendo cadere la chioma sul marciapiede, oltre l’inferriata della recinzione.

Gli operai al lavoro per rimuovere i rami

Il fatto è avvenuto intorno alle 14.45 di oggi, venerdi 25 settembre, e fortunatamente non ci sono stati danni a persone o cose.

La scuola era chiusa per l’ordinanza emanata dal sindaco di Livorno per l’allerta meteo.

La Provincia ha subito inviato sul posto una ditta incaricata della rimozione.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *