Butto’ un uomo dalla spalletta dei fossi, arrestato a Bergamo per tentato omicidio.

Butto’ un uomo dalla spalletta dei fossi, arrestato a Bergamo per tentato omicidio.
il vicequestore aggiunto Giuseppe Lodeserto e il questore Surace durante la conferenza stampa (pentafoto)

In piazza Garibaldi scoppiò una lite a quanto sembra per motivi di droga, tra un 29enne Tunisino e un 23enne Gambiano, nella quale il tunisino spaccò in testa una bottiglia di vetro al rivale e lo gettò dalla spalletta dei fossi in piazza Garibaldi.

Da allora le indagini della squadra mobile non si sono mai fermate, fino ad arrivare a identificare l’aggressore, che nel frattempo si era traseferito a Bergamo, dove aveva inoltre decreto di espulsione.

Rintracciato e fermato , adesso si trova nel carcere di Bergamo per tentato omicidio.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *