BUONGIORNO LIVORNO , MARCO BRUCIATI PER IL CONSIGLIO REGIONALE

BUONGIORNO LIVORNO , MARCO BRUCIATI PER IL CONSIGLIO REGIONALE

Nei giorni scorsi, in vista delle prossime elezioni regionali di settembre, abbiamo ufficializzato il sostegno alla candidatura di Tommaso Fattori come governatore della Toscana.

Tommaso Fattori (pentafoto)

Abbiamo deciso di essere parte attiva in questa importante contesa proprio perchè la regione è un ambito troppo importante per non provare a portare in Consiglio Regionale persone in grado di fare una sana e costruttiva opposizione ai modelli di centro sinistra e centro destra.

Per questi motivi l’assemblea di BL ha scelto di proporre per il listino provinciale livornese di Toscana a Sinistra la candidatura del nostro capogruppo Marco Bruciati che, grazie all’esperienza istituzionale maturata nei sei anni di Consiglio Comunale e nei tre di Consiglio Provinciale, riteniamo essere il profilo migliore da mettere in campo per questa importante sfida.

La candidatura di Marco si aggiunge a quelle di Oriana Rossi e Lillo Cannarozzo proposti rispettivamente da Potere al Popolo Livorno e da Sinistra Anticapitalista, profili professionali e politici radicati sul territorio da molti anni.

Oriana Rossi e Lillo Cannarozzo

Ricordiamo che i listini non sono ancora chiusi e che è possibile proporre una propria autocandidatura utilizzando un modulo che potete richiedere tramite posta privata anche al nostro indirizzo.

In attesa della ratifica del coordinamento regionale il percorso è cominciato.
A settembre abbiamo un’alternativa vera: Tommaso Fattori governatore e Marco Bruciati in Consiglio Regionale.
Buongiorno Livorno

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *