Blitz delle forze dell’ordine in Piazza Garibaldi.

Blitz delle forze dell’ordine  in Piazza Garibaldi.

Nelle prime ore della mattina un ingente numero di agenti delle forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale son intervenuti in piazza Garibaldi per controllare alcune persone all’interno delle abitazioni e esercizi commerciali, chiudendo tutti i varchi della zona nel corso dell’operazione, si aggiunge ai numerosi servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Livorno nelle ultime settimane.

Un primo obbiettivo era quello di procedere al censimento anagrafico delle persone che dimorano all’interno di alcuni stabili di questa piazza Garibaldi per verificarne la regolarità in relazione ai contratti di affitto. 

In una seconda fase si è proceduto ad una serie di controlli amministrativi nei confronti esercizi pubblici presenti nella zona, controlli che, con il contributo dell’Asl, sono stati indirizzati anche ai prodotti commercializzati.

L’attività è tuttora in corso e pertanto seguirà un aggiornamento sui risultati conseguiti.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *