Berti (M5S): solidarieta’ alle forze dell’ordine.

Berti (M5S): solidarieta’ alle forze dell’ordine.

Ecco il comunicato dell’Onorevole Francesco Berti in visita a Livorno:

Le scene di un branco di ragazzi e ragazze senza mascherine che aggrediscono le forze dell’ordine hanno avuto visibilità nazionale.

Oggi sono andato a portare la mia solidarietà all’Arma dei carabinieri e alla Polizia municipale per l’aggressione subita in Piazza Attias a Livorno.

Oggi non è il giorno dove si decide se deve primeggiare la legge o l’intemperanza giovanile. Oggi è il giorno dove si capisce, a tutela della salute di tutti, che siamo da marzo in una pandemia mondiale e che le mascherine vanno portate. Punto. Non è possibile aggredire le forze dell’ordine se te lo fanno notare.

Dobbiamo tenere a mente che dietro la divisa ci sono sempre delle persone, persone che hanno deciso di servire lo Stato e che rispondono a un codice di condotta che si chiama legge italiana. E oggi come mai è importante adottare questi comportamenti a tutela della salute di tutti noi.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *