BASKET: SOSTEGNO RECIPROCO TRA PIELLE E INVICTUS

BASKET: SOSTEGNO RECIPROCO TRA PIELLE E INVICTUS

PIELLE LIVORNO e INVICTUS BASKET LIVORNO comunicano ufficialmente di aver avviato un rapporto virtuoso fatto di impegni ben precisi, accompagnati dal reciproco desiderio di lavorare insieme e crescere sotto tutti i profili attraverso costanti confronti tecnici e personali.

Oggi, Invictus e Pielle sono due società amiche dove i principi di lealtà sportiva e personale saranno alla base di tutto. Sempre .

Una firma congiunta tra i due presidenti, Manolo Buragalassi e Giampaolo Ghignola.

GIAMPAOLO GHIGNOLA (PRESIDENTE INVICTUS):

“Sono davvero soddisfatto di questa collaborazione tecnica e personale con la Pielle Livorno; ho sempre creduto nel sostegno reciproco tra società ed è stato un piacere incontrare persone disposte a lavorare insieme per crescere, ponendosi sullo stesso nostro piano. Dimostreremo a tutti che collaborare è possibile, quando gli obiettivi comuni hanno come finalità essenziale la crescita tecnica e psicofisica dei nostri ragazzi ed il miglioramento dei nostri tecnici attraverso un confronto continuo. Oggi è per tutti un passo avanti”.

PASQUALE LAMBERTI (DIRIGENTE PIELLE): “Oggi Pielle ed Invictus compiono un primo passo insieme per una collaborazione tecnica ed umana che guarda al presente ed al futuro, convinti che la condivisione risulterà un valore aggiunto. Con coraggio ed entusiasmo affronteremo insieme tale amicizia. Siamo 2 importanti realtà sportive livornesi, che iniziano un percorso fianco a fianco. E ne saremo sicuramente all’altezza”.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *