Basket, presentata la squadra Libertas 1947

Basket, presentata la squadra Libertas 1947
La presentazione della LIbertas 1947 (foto Da Monte)

Una serata a dir poco entusiasmante quella di ieri che ha visto la presentazione ufficiale dell’universo Libertas Livorno 1947.

La splendida cornice di “Guglie”, ormai una seconda casa per tutti i libertassini, assieme alla voce di Fabrizio Pucci, hanno dato vita a un evento memorabile, organizzato dall’Associazione Tifosi Libertas, sempre di più parte integrante della società amaranto.

Sul palco si sono susseguiti tutti, dai più piccoli che hanno da poco iniziato a muovere i primi passi cestitisici grazie al MiniBasket Libertas, passando per le tre squadre giovanili fino ai protagonisti della prossima stagione Libertas in serie B.

E’ stata anche un’occasione per raccontare non solo ai tifosi, ma a tutta la città chi fa parte della galassia Libertas Livorno 1947, a cominciare dai numerosissimi sponsor, alcuni dei quali sul palco invitati direttamente dal presidente Roberto Consigli e proseguendo con tutto lo staff tecnico e dirigenziale. 

Una serata perfetta che sancisce ancora una volta come il sogno che alcuni ebbero anni fa è finalmente diventato realtà: la Libertas Livorno è tornata. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *