Aveva un ordine di carcerazione, rintracciato e arrestato in piazza Garibaldi

Aveva un ordine di carcerazione, rintracciato e arrestato in piazza Garibaldi
auto della polizia (foto d’archivio pentafoto)

Ieri mattina  i “Falchi” della Squadra Mobile, nel lavoro di prevenzione contro il crimine ,soprattutto in alcune zone “calde” della citta’, hanno rintracciato in piazza Garibaldi uno straniero di origini tunisine, B.B.M., classe 1983, sul quale pendeva un ordine di carcerazione da parte della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze.

L’uomo, ben conosciuto alle forze dell’ordine per reati inerenti le sostanze stupefacenti, deve scontare circa 8 mesi di carcere per una condanna definitiva per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per fatti risalenti all’anno 2013, quando venne fermato nel centro cittadino e tratto in arresto con oltre 10 grammi di eroina, già suddivisa in dosi da immettere sul mercato cittadino.

Dopo gli atti di rito, lo straniero è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Le Sughere” per l’espiazione della pena.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *