Auto a fuoco al monumento a Ciano

Auto a fuoco al monumento a Ciano

Una squadra dei vigili del fuoco con autopompa serbatoio é intervenuta oggi intorno alle 15 per un incendio autovettura abbandonata a Montenero vicino al monumento di Ciano.

La macchina si trovava in uno stradello in mezzo al bosco, la squadra intervenuta, insieme ad una squadra di volontari attivata dal centro operativo provinciale ha evitato che le fiamme si estendessero al bosco circostante limitando i danni alla sola autovettura e pochi arbusti circostanti.

Sul motivo del rogo sono in corso indagini da parte della Polizia

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *