ATTRAVERSAVANO SULLE STRISCE CON IL PASSEGGINO, INVESTITI DA UNA MOTO SUL VIALE ITALIA

ATTRAVERSAVANO SULLE STRISCE CON IL PASSEGGINO, INVESTITI DA UNA MOTO SUL VIALE ITALIA
I rilievi della Polizia Municipale (pentafoto)

Una madre con due bambini di cui uno nel passeggino sono statali investiti sulle striscie sul Viale Italia da una moto di grossa cilindrata proveniente da centro citta’ proprio di fronte all’entrata principale dell’ippodromo.

La madre teneva in braccio un figlio e l’altra per la mano, fortunatamente il passeggino era vuoto, e’ stato trascinato dalla motocicletta caduta una decine di metri dopo lo scontro.

Il luogo dell’incidente (pentafoto)

Immediati i soccorsi , intervenuti con due ambulanze, che hanno prestato le prime cure , e cercare di calmare in specialmodo uno dei due bambini spaventatissimo .

I tre sono stati trasportati al pronto soccorso e per fortuna pare non abbiano riportato gravi ferite.

Sul posto i vigili urbani per i rilievi

L’incidente e’ avvenuto oggi , alle 17,30 circa, e riporta in evidenza il tema sicurezza un quel tratto del Viale Italia, dove ultimamente son piazzati tutti i giorni gli autovelox dei Vigili Urbani

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *