Assemblea dei lavoratori comunali, non garantiti i servizi

Assemblea dei lavoratori comunali, non garantiti i servizi
COMUNE DI LIVORNO UFFICIO ANAGRAFE

Lunedì assemblea dei vigili, mercoledì del settore demografico

Lavoratori comunali, le assemblee sindacali in programma

Livorno, 16 ottobre 2020 – Nei prossimi giorni sono in programma due assemblee sindacali dei lavoratori comunali.

Per lunedì 19 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13, è prevista un’assemblea del personale della Polizia Municipale, convocata dal sindacato DI.C.C.A.P. – S.U.L.P.L. L’assemblea si terrà nella sala “Pamela Ognissanti” di via Gobetti 11.

Mercoledì 21 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 9.30, si terrà invece l’assemblea del personale dei servizi demografici (uffici Anagrafe e Stato Civile). L’assemblea è stata convocata dalla CISL e si svolgerà nel salone dell’Anagrafe.

In concomitanza con le assemblee non sarà garantita l’apertura degli sportelli al pubblico

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *