Asl: la prenotazione dei tamponi on line slitta a martedì

Asl: la prenotazione dei tamponi on line slitta a martedì

18 ottobre 2020 – Oggi, in alcuni punti aziendali di drive through, si sono presentati diversi cittadini che avevano prenotato il tampone attraverso il portale on line.

Purtroppo, nel passaggio delle informazioni dal sistema regionale (partito oggi 18 ottobre) a quello aziendale si è verificato un problema tecnico che ha impedito il corretto passaggio delle informazioni ed ha fornito una lista parziale delle persone prenotate.

La ASL si scusa per il disguido e ricorda che il portale regionale nel nostro territorio sarà attivo da martedì 20 ottobre. (dg)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *