ARRESTATO PRESUNTO SPACCIATORE ACCUSATO DELLA MORTE DI ERIKA

ARRESTATO PRESUNTO SPACCIATORE ACCUSATO DELLA MORTE DI ERIKA
Erika Lucchesi (foto tratta dal suo profilo facebook)

In nottata i Carabinieri dei Nuclei Investigativi di Livorno e Firenze hanno tratto in arresto il cittadino tunisino, 28enne, presunto responsabile di aver venduto pasticche di ecstasy a Erika Lucchesi, la 19enne livornese, deceduta per overdose il 22 ottobre scorso all’interno di una discoteca di Vinci (FI).

Al termine di una continuativa attività di ricerca, i Carabinieri hanno rintracciato il cittadino maghrebino a Livorno, in un appartamento, zona stazione ferroviaria. Il tunisino è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Firenze per spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. 

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale de Le Sughere di Livorno.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *