Amadio (FDI) Mettere in sicurezza e riaprire le grotte di Montenero

Amadio (FDI) Mettere in sicurezza e riaprire le grotte di Montenero

  Marcella Amadio in un comunicato:

Montenero è meta costante di pellegrinaggio, purtroppo, però, è anche un quartiere trascurato, se non dimenticato. Le famose grotte di Montenero sono chiuse da troppo tempo, eppure, sono un luogo suggestivo, da valorizzare e da riaprire al pubblico, sarebbe  quindi auspicabile una sinergia tra i vari Enti di competenza per poterle mettere in sicurezza.In questo modo, il turismo religioso e tutto l’indotto troverebbero un indubbio beneficio.

Bisogna, però,sottolineare  che nessun Ente si assume la responsabilità di agire, di prendere iniziative in tal senso. Se eletta in Consiglio Regionale, mi occuperò anche di questo aspetto.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *