Amadio (FdI) componente dell’Assemblea Nazionale del partito

Amadio (FdI) componente dell’Assemblea Nazionale del partito

MARCELLA AMADIO NOMINATA DAI VERTICI DEL PARTITO NELL’ ASSEMBLEA NAZIONALE DI FRATELLI D’ITALIA.

                     Prestigioso incarico per Marcella Amadio che è stata nominata componente dell’ Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. La nomina premia il percorso politico di Marcella Amadio, esponente, da anni, della destra livornese. Candidata alle ultime elezioni regionali, è risultata la più votata nella provincia di Livorno e la candidata donna più votata di FdI  di tutta la Toscana.

La neo dirigente nazionale ha così ringraziato il Presidente Giorgia Meloni per la fiducia rinnovata, il Capogruppo alla Camera On. Francesco Lollobrigida, il Coordinatore Nazionale del dipartimento Organizzazione On. Giovanni Donzelli ed il Presidente On. Ignazio La Russa, persone ed amici con i quali ha condiviso anni di comune militanza nella destra.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *