ALLE 15 L’ULTIMO SALUTO A “FABINO”, PRESENTE CRISTIANO LUCARELLI

ALLE 15 L’ULTIMO SALUTO A “FABINO”, PRESENTE CRISTIANO LUCARELLI
La curva Nord e nel riquadro, Fabio Bettinetti

Ecco il comunicato della curva Nord:

Oggi portiamo tutti alla massima attenzione e rispetto delle norme per venire a salutare Fabio allo stadio per l’ultima volta. La salma partirà alle 15 dalla camera mortuaria e farà il suo arrivo allo stadio per un saluto di tutti quelli che vorranno partecipare.

Se ne è andato un membro storico della curva ed in particolare delle Brigate. Un aneddoto è emblematico: le brigate non ci sarebbero chiamati così se non ci fosse stata l’adesione dei Fedayn ed in particolare di Fabio dopo travagliate riunioni. Per questo il primo striscione che fu messo era Armata Amaranto. Dopo Fabio ha lavorato duramente con noi per la costruzione di un gruppo che in meno di dieci anni, tra ufficialità e ufficiosità (Fino all’ultimo Bandito), ha segnato la storia del Movimento ultras in Italia e non solo e garantito al Livorno una grande evoluzione, che lo ha proiettato dalla serie C fino alla coppa Uefa.  

Diamogli un grande saluto tutti insieme, alle 15:00 allo stadio.

Grazie di tutto Fabio.

Allo stadio sara’ presente Cristiano Lucarelli, era in ferie in sardegna e non ha esitato a prendere il primo aereo disponibile, che l’ha portato a Milano, dove con un auto a noleggio raggiungera’ lo Stadio Armando Picchi per l’ultimo saluto al compianto amico Fabio Bettinetti.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *