ALBERTO’S SUMMER FESTIVAL, FULL IMMERSION IN ARTE, SPORT, MUSICA E CULTURA

ALBERTO’S SUMMER FESTIVAL, FULL IMMERSION IN ARTE, SPORT, MUSICA E CULTURA

Sabato 8 e Domenica 9 Agosto nella bellissima tenuta naturalistica del Lago Alberto Insuese a Guasticce a due passi da Livorno e Pisa  un grande appuntamento di  musica live, dibattiti , presentazioni di libri , esposizione di quadri,  potrete assistere ad uno spettacolo unico a livello nazionale ed emozionante  di modellismo dinamico di imbarcazioni di pregio  sul lago con due repliche una anche in notturna  , esibizioni e gare sportive varie , libere  e gratuite per tutti . Una due giorni immersi in un oasi naturalistico ,un  ambiente unico come quello della tenuta Insuese del Lago Alberto a GUASTICCE  , perfetto specialmente in questo periodo per  le famiglie che potranno godere in piena liberta’ ,salute ,  di ampi spazi nella natura incontaminata con numerose attrazioni per tutti i gusti e con spettacoli di altissima  qualita’ e di poter vivere una giornata diversa dal mare .

Tra i tanti servizi e spettacoli offerti molto suggestivo sarà quello del modellismo dinamico che sara’ presentato anche in notturna sul lago con modellini radiocomandati  pezzi bellissimi ed unici come la nave  Bismarck. La musica Live sara’  il corollario piu’ degno a questo panorama mozzafiato con la partecipazione di artisti molto importanti della musica in italia e  dai generi vari.

Presentano la serata Elisabetta Agonigi e il famoso Clive Griffiths VJ della mitica Videomusic e adesso  speaker radiofonico di successo  a Radio Montecarlo e il suo programma cult Montecarlo Night .  Sara’ possibile  pranzare e cenare  al  ristoro dai cibi genuini ammirando il binomio luna  lago a pochi  metri dal proprio  tavolo. Si consiglia la prenotazione per il ristoro ai numeri : 333/5938777 Massimo – 3334901496 Giulio mentre per gli spettacoli 3339708808 Piero.

Ecco il link al programma del Week end

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *