Al via i tamponi rapidi dei medici di famiglia, la SVS mette a disposizione il medical truck

Al via i tamponi rapidi dei medici di famiglia, la SVS mette a disposizione il medical truck

Domani, lunedì 7 dicembre, prende avvio il servizio di esecuzione tamponi rapidi da parte dei medici di famiglia della nostra città.


La pubblica Assistenza e’ stata contattata dai responsabili delle varie AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale) a cui fanno riferimento i medici, per una collaborazione operativa inerente al servizio.


Il gruppo SVS si è attivato subito subito e ha messo a disposizione le risorse disponibili dei vari settori operativi, a partire dal luogo dove saranno effettuati i tamponi.


L’ufficio informatico di SVS ha sviluppato un portale “dedicato” ai medici di famiglia che consente loro di prenotare, accettare e refertare i tamponi.


L’attività inizierà lunedì 7 dicembre al drive trought Asl di via Gioberti /via Allende e si svolgerà a bordo del Medical Truck, il mezzo di Protezione Civile di SVS allestito con tre ambulatori, messo a disposizione dell’iniziativa. A bordo, insieme ai medici, sarà presente anche un infermiere del poliambulatorio Polo per la Salute della SVS gestione da Servizi Srl.


Un’importante sinergia per un progetto che si auspica a possa essere utile ai nostri concittadini, che vede la SVS , come sempre, pronta a collaborare con professionalità con le istituzioni e gli enti che come loro operano per il bene e la salute dei cittadini.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *