AGGREDISCE DUE CONIUGI CON UNA RONCOLA

AGGREDISCE DUE CONIUGI CON UNA RONCOLA
carabinieri

Nel corso della notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Livorno, hanno denunciato in stato di libertà un 62enne di origini siciliane per i reati di: lesioni aggravate e porto ingiustificato di armi e/o oggetti atti ad offendere.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in Via Provinciale Pisana, dove hanno constatato che l’uomo aveva aggredito due coniugi, utilizzando una roncola, appena rientrato in uno stabile adibito ad emergenza abitativa, per una lite scaturita per futili motivi.

Verosimilmente il 62enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ha agito in stato di alterazione psicofisica causato dall’abuso di sostanze alcoliche.

Le vittime dell’aggressione hanno riportato una prognosi di 7 giorni ciascuno.

Il marito ha riportato una ferita alla testa e una al braccio, la moglie, intervenuta in difesa dell’uomo, un ferita al sopracciglio.

L’episodio si aggiunge a una notte movimentata e di intensi controlli da parte dell’Arma.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *