AAMPS :NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE

AAMPS :NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE
Raffaele Alessandri direttore AAMPS

AAMPS: NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE 

Con l’Amministratore Unico Raphael Rossi, l’ing. Raffaele Alessandri guiderà l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti e la pulizia del territorio comunale di Livorno.

Il nuovo Direttore Generale di AAMPS è l’ing. Raffaele Alessandri. Lo ha deciso un’apposita commissione, formata da rappresentanti dell’Azienda e del Comune di Livorno, che ha selezionato nei giorni scorsi numerosi candidati provenienti da varie parti d’Italia.

59 anni, originario di Ferrara, Alessandri vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti e delle pubbliche amministrazioni.

Lascia l’incarico di Direttore Generale di Clara Spa (gestisce la raccolta dei rifiuti urbani in 19 Comuni della provincia di Ferrara servendo circa 200mila cittadini) per guidare AAMPS coadiuvando l’Amministratore Unico Raphael Rossi.

Il nuovo Direttore Generale sarà già operativo nella settimana in corso.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *