A fuoco una tabaccheria, ancora incendio doloso?

A fuoco una tabaccheria, ancora incendio doloso?
COMANDO CARABINIERI DI LIVORNO NUOVA COMPAGNIA

Sicuramente oltre all’afa di questi giorni nella nostra citta’ il clima si sta surriscaldando ancora di piu’ a causa degli ultimi fatti di cronaca nera.

Dopo gli spari alle saracinesche, e la molotov che ha distrutto il “Mercatino”di via garibaldi, questa notte una tabaccheria a Stagno, “L’angolo della Fortuna”, situata sull’aurelia direzione Pisa poco prima del ponte sullo scolmatore.

La segnalazione è arrivata ai vigili del fuoco a mezzanotte circa arrivati sul posto i pompieri hanno spento le fiamme che avevano già semidistrutto la tenda esterna del negozio, il distributore automatico di sigarette e il negozio internamente annerito dal fumo. All’esterno del negozio e’ stata rinvenuta una tanica di Benzina.

Al proprietario , Antonio Borrelli, non e’ rimasto altro che denunciare l’accaduto al comando dei Carabinieri di Collesalvetti , dichiarando inoltre di non aver mai subito minacce o avvertimenti.

Sara’ compito degli inquirenti capire se c’e’ un nesso logico con altri espisodi accaduti in citta’ negli ultimi giorni.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *