SERATE TRA CIBO E MUSICA ALLE VETTOVAGLIE

SERATE TRA CIBO E MUSICA ALLE VETTOVAGLIE

Dopo il sold out della prima serata dal vivo post covid di Sabato 20 Giugno con il duo delle Missteryke e la loro serata dedicata alla musica italiana, ecco i prossimi appuntamenti presso il mercato centrale, frutto della collaborazione tra Percorsi Musicali, centro polifunzionale musicale che ne cura la direzione artistica e Alle Vettovaglie street e confort food di eccellenza che ospita i live. E’ sempre possibile mangiare e bere ed è obbligatoria la prenotazione per poter avere il proprio posto al 347.7487020. Gli eventi sono GRATUITI

——–

Sabato 27 Giugno ore 21,00: On The Mend Gli On The Mend sono: Chitarra, voce, violino, flauto dolce e percussioni in un repertorio che mescola l’irish folk con la musica country, il western con la canzone d’autore fino a formare un mondo sonoro particolarissimo e affascinante. Sia che vogliate ascoltare un concerto di musica acustica in un’atmosfera rilassata, sia che vogliate cantare tutta la sera, gli On The Mend sono la scelta migliore.
Daniele Pistocchi: chitarra e voce
Valentina Cantini: voce, violino,flauto, percussioni

Annalisa Russo  (On The Mend) alcune canzoni: This Is The Life (Amy McDonald), Il Cielo d’Irlanda (Fiorella Mannoia); Whiskey In The Jar (Trad. Irlandese); Take Me Home Country Road (John Denver)

Sabato 4 Luglio ore 21,00: La Pàrd Pop Live Show

Elena Pardini ” LaPàrd “, accompagnata al pianoforte dal maestro Alex Bimbi, si esibirà in uno show frizzante e divertente dove la protagonista indiscussa sarà la sua voce, particolare ed emozionante. Una messa in scena colorata dei migliori successi Italiani e Internazionali rivisitati in chiave ironica e teatrale.

Niko Giovanni Coniglio  (La Pàrd Pop Live Show)

alcune canzoni: Amore Disperato (Nada); Dedicato (Bertè);Nel Blu dipinto di Blu (Modugno);

La Donna cannone (De Gregori)

Sabato 11 Luglio ore 21,00 : Jean & il Barta

Duo acustico polivalente: chitarre e voci per spaziare su tutta la più bella musica pop/rock anni 60/70/80/90. Un incontro tra repertorio italiano e inglese in grado di far RInascere in chiave acustica ,alcuni tra i capisaldi della storia della musica.

Jean Jacques Pantuosco: chitarra e voce
Simone Bartali : chitarra e voce

Paolo Salvadori (Jean & Il Barta)

Alcune canzoni: Wild world (Cat Stevens); Una città per cantare (Ron); 

Pretty woman (Orbison); Mare Mare ( Carboni )

———

Sabato 18 Luglio ore 21,00 : Cherry in the Mud

Due voci, una chitarra acustica e un cajon e tanta energia, tutto concentrato in un duo al femminile busker folk rock.
La musica è per loro un bisogno, l’urgenza di abitare un posto dove sentirsi bene….energia allo stato puro!

Chiara Sale: Voce e Percussioni
Valeria Tozzi: Voce e Chitarra

Antonella Catalfamo (Cherry in The Mud)

alcune canzoni: Kiss (Prince) , Personal Jesus (Depeche Mode;  Dance Monkey (Tones & I) ; It’s not fair (Lily Allen)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *