40 persone in quarantena per 2 casi positivi al “Vespucci” e all'”Enriques”

40 persone in quarantena per 2 casi positivi al “Vespucci” e all'”Enriques”

 Il punto sugli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole – 8 ottobre

Questi gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio Livornese dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sugli studenti e sul personale scolastico. 

All’istituto superiore di istruzione “Vespucci” di Livorno è stato individuato un caso di positività in uno studente di una classe prima. Disposta la quarantena per circa 20 persone.  

Al liceo “Enriques” di Livorno è stato individuato un caso di positività in una studentessa di una classe seconda. Disposta la quarantena per circa 20 persone. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *